annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica automatica

JackNicklaus
Grande
Grande
Adesso è scomparso il tasto PayPal sià dalla ricarica automatica che da quella standard ... Devo ricaricare e sono in vacanza però non voglio usare la carta di credito
0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

si e' scomparso il rettangolo di paypal.

0 Kudos
JackNicklaus
Grande
Grande

A me il tasto Paypal scompare solo se seleziono di memorizzare il metodo di pagamento. Quindi ricarica normale OK, ricarica con memorizzazione metodo di pagamento niente Paypal e Autoricarica niente Paypal ...

0 Kudos
Ivymi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto! perché arriva sto messaggio se poi non si può fare? che senso ha?
0 Kudos
JackNicklaus
Grande
Grande
Per inciso anche a me è arrivato l'sms che mi diceva di ricaricare e se volevo potevo usufruire del servizio ricarica automatica
0 Kudos
JackNicklaus
Grande
Grande
Aggiornato l'app si può configurare l'autoricarica da lì ma solo con Carte di Credito o Postepay ... Speriamo aggiungano anche Paypal
0 Kudos
Mimmo.67
Grande
Grande
Ho letto che ora, da app o sito, di può attivare la ricarica automatica. Come?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo.67, trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
JackNicklaus
Grande
Grande
Rebecca sai se sarà disponibile anche PayPal prima o poi?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JackNicklaus, al momento non abbiamo informazioni in merito ad un futuro inserimento di Paypal come strumento di pagamento per le autoricariche. Il servizio è disponibile solo da pochi giorni e, almeno per ora, non sono previsti aggiornamenti. A presto! 

0 Kudos