Ciao @NICOLACHIARAPPA,
una volta attivo il servizio di Autoricarica verrà erogata una ricarica pari al costo del rinnovo della tua offerta indipendentemente dal credito disponibile.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
ho notato che per l'ennesima volta avete ricaricato la mia scheda attraverso la carta di credito
poiche' avevo un credito maggiore della ricarica fatto erroneamente tempo addietro
e per evitare di farmi rubare i soldi dagli spam che mettono programmi a pagamento senza permesso
vi invito ad usare il mio credito per il rinnovo quando c'e' o saremo costretti a farvi
fare la stessa fine di TIM, WIND, TRE ecc ecc
da noi disdettati per questa ragione
grazie Nicola Chiarappa
Ciao @PeppeNapoli,ti informo che da lunedì 22 Luglio è disponibile la nuova funzionalità di autoricarica, che è pensata per automatizzare l’operazione di ricarica a due giorni dal rinnovo con importo pari al costo della promo attiva sulla tua linea. Il servizio può essere attivato dall’App o dall’area personale del sito.
Un volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta.
Trovi tutti i dettagli al seguente link: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @JackNicklaus, al momento non abbiamo informazioni in merito ad un futuro inserimento di Paypal come strumento di pagamento per le autoricariche. Il servizio è disponibile solo da pochi giorni e, almeno per ora, non sono previsti aggiornamenti. A presto!
Ciao @Mimmo.67, trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione. Buona giornata!