annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica da app

ho.risolto Vai alla soluzione
silvietta85
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare la mia sim da app ho mobile... E non ho tabaccherie a portata di mano... Come posso fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvietta85, sei riuscita a ricaricare la tua SIM ho.? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi, sono a tua disposizione anche in privato. Buon proseguimento di giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silvietta85, sei riuscita a ricaricare la tua SIM ho.? Se necessiti di supporto non esitare a scrivermi, sono a tua disposizione anche in privato. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Angy61
Grande
Grande
Ho due numeri HO. E dalla app non riesco a fare la ricarica..
cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy61, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
dani1982
Grande
Grande
Buongiorno, da app non riesco a ricaricare. Mi appare il messaggio “ops, qualcosa è andato storto”.

Potete risolvere?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dani1982, non ci sono anomalie segnalate per le ricariche da App, verifica che l'App sia aggiornata all'ultima versione rilasciata, eventualmente prova a disinstallare e reinstallare l'App.

Puoi ricaricare, in alternativa, anche secondo le modalità che trovi indicate al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110. Buona giornata.

0 Kudos
Isa15
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri che la app non mi consente di ricaricare la mia offerta. Anche stamattina ho provato!
0 Kudos
Isa15
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri che la app non mi consente di ricaricare la mia offerta. Anche stamattina ho provato!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Isa15, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos