
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Reginamadre, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
non posso mandare il credito della carta a zero o in negativo e la ricarica l'ho fatta on line, con la carta consueta, sempre la stessa.telefonerò per sapere da loro.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fai cosi manda il credito prima in negativo e poi fai la ricarica presso un tabaccaio con sisal pay o lottamatica perchè te la blocca se fai tu con paypal con carta di credito ...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno, ieri ho effettuato la ricarica di 10 € sul mio numero e sul sito ho. usciva la scritta "ops si è verificato un problema"
in banca la transazione risulta sospesa e il mio nr. non è stato ricaricato da ho.
ho. può sbloccare la situazione, prendendosi i soldi ricaricandomi o rifiutandoli così me li riaccreditano?
cosa devo fare visto che domani è previsto il rinnovo ? grazie.