annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica non accreditata

gio1974
Grande
Grande

Ieri ho effettuato una ricarica x rinnovare la mia offerta, ma non è stata accreditata! OIggi ho dovuto farne un'altra per riattivare la mia offerta!

Nella mi area personale, alla voce spesa e traffico viene riportata solo la ricarica di oggi e non quella di ieri! Come mai!!

Ho pagato con paypal quindi ho la ricevuta di entrambe le ricariche.

 

Bertino Giovanni

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Antony4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, ricarica effettuata dal circuito sisal con contanti ma non é arrivata. Attualmente mi trovo anche io senza offerta che è appena scaduta.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Prova a contattare il 192121 ed esponi il problema, qualora non dovessero risolvere prova a farti rimborsare da paypal.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
BigSaimon
Grande
Grande
Ciao, vorrei sapere se ed in quanto tempo ti è poi stata accreditata la ricarica... Perché questa mattina ho avuto lo stesso problema (addebito su prepagata Mastercard), ed ancora non ho visto nulla... Ho già segnalato al Servizio Clienti il quale mi ha confermato la presenza di un problema con le ricariche da app, e che quanto prima avrei visto l'accredito... Ma ancora niente (per fortuna ho fatto la ricarica con qualche giorno di anticipo rispetto alla scadenza del piano mensile)
Giovannamrl
Grande
Grande
20€ di ricarica non arrivati.come si fa?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovannamrl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rosadpb
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sto chiamando il servizio clienti ma non risponde nessuno da ore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosadpb, nei giorni scorsi Lottomatica ha registrato un ritardo nell'accredito delle ricariche ma ci segnala di aver regolarmente riprocessato gli importi scoperti. Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
NoSense
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema, effettuata oeri sera la ricarica ed ancora oggi non mi è stata accreditata ma i soldi risultano essere andati...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NoSense, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.