Ciao @Ele301,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
Anche io stesso problema. "La ricarica non è andata a buon fine", sebbene mi siano arrivati messaggi da Paypal e mail e SMS da HO che mi dicono che la ricarica è stata effettuata.
Col link diretto ricarico ma sito e anche app (reinstallandola non cambia niente) non permettono di fare nulla, né di sapere il piano associato alla sim né di ricaricare
Anche io non riesco più ad usare l'app né l'area personale sul sito... ogni volta che seleziono una sim per ricaricarla mi dice "Ops qualcosa non va"
Ciao @bdt, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.