annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica online

bdt
Grande
Grande

da circa due settimane non riesco a ricaricare le mie sim HO con l'app, non funziona neanche l'autoricarica. Cosa è successo? Cosa bisogna fare?

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bdt, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ele301
Grande
Grande
Stesso problema con l’auto ricarica con carta di credito, mi è arrivato un messaggio in cui c’è scritto che non è andata a buon fine, come è possibile?
0 Kudos
Markingegno
Grande
Grande

Anche io non riesco più ad usare l'app né l'area personale sul sito... ogni volta che seleziono una sim per ricaricarla mi dice "Ops qualcosa non va"

0 Kudos
Markingegno
Grande
Grande

Col link diretto ricarico ma sito e anche app (reinstallandola non cambia niente) non permettono di fare nulla, né di sapere il piano associato alla sim né di ricaricare

0 Kudos
xonny
Grande
Grande

stesso problema, non si puo ricaricare

0 Kudos
Vtrione
Grande
Grande

Anche io stesso problema. "La ricarica non è andata a buon fine", sebbene mi siano arrivati messaggi da Paypal e mail e SMS da HO che mi dicono che la ricarica è stata effettuata.

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele301,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos