6 RISPOSTE 6
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salvy70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-07-2022
09:43 AM
Ciao @Andrea372, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Andrea3172

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-06-2022
10:29 PM
Buongiorno ,
È successa anche a me la medesima cosa, col risultato di essermi purtroppo accorto in ritardo della mancata ricarica e di aver ricevuto quindi un extra addebito di 1,26€ utilizzando il telefono mentre il piano mensile non era più attivo. Attendo chiarimenti.
Grazie, saluti.
È successa anche a me la medesima cosa, col risultato di essermi purtroppo accorto in ritardo della mancata ricarica e di aver ricevuto quindi un extra addebito di 1,26€ utilizzando il telefono mentre il piano mensile non era più attivo. Attendo chiarimenti.
Grazie, saluti.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
invernale

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2022
09:03 AM
Anche a me è successa la stessa cosa . Questa mattina ho ricevuto la notifica da PayPal che l'autoricarica effettuata il 7/02 mi è stata rimborsata da VEI . Ma io non ho chiesto nessun rimborso ! Anzi vorrei sapere come annullare il rimborso così che domani l'offerta si possa riattivare .
Paola561

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2022
12:12 PM
Salve, il 7/02 mi è stata addebitata sul conto paypal l’autoricarica così come programmato. dopo qualche ora ho ricevuto una mail da PayPal con il rimborso da parte di ho dell’importo dell’ autoricarica, per cui immagino che il rinnovo non riparta. Cosa è successo?