annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica rimborsata

Paola561
Grande
Grande

Salve, il 7/02 mi è stata addebitata sul conto paypal l’autoricarica così come programmato. dopo qualche ora ho ricevuto una mail da PayPal con il  rimborso da parte di ho dell’importo dell’ autoricarica, per cui immagino che il rinnovo non riparta. Cosa è successo? 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
invernale
Grande
Grande

Anche a me è successa la stessa cosa . Questa mattina ho ricevuto la notifica da PayPal che l'autoricarica effettuata il 7/02 mi è stata rimborsata da VEI . Ma io non ho chiesto nessun rimborso ! Anzi vorrei sapere come annullare il rimborso così che domani l'offerta si possa riattivare .

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola561, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Andrea3172
Grande
Grande
Buongiorno ,
È successa anche a me la medesima cosa, col risultato di essermi purtroppo accorto in ritardo della mancata ricarica e di aver ricevuto quindi un extra addebito di 1,26€ utilizzando il telefono mentre il piano mensile non era più attivo. Attendo chiarimenti.
Grazie, saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea372, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
salvy70
Grande
Grande
È successo anche a me la stessa cosa. Come risolvo?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvy70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos