annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica tramite app

ho.risolto Vai alla soluzione
beppe74
Grande
Grande
quando tento di effettuare la ricarica tramite l'app mi appare il messaggio "OPS ci deve essere un problema".
ho provato ad aggiornare l'app ma nulla è cambiato. cosa posso fare ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
21
Mitico
Mitico

Ciao @beppe74 disinstalla app e reinstalla app e vedi se va

se non va prova dal sito ho mobile, verifica che tutti i dati inseriti siano giusti della tua carta di credito o prepagata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

24 RISPOSTE 24
21
Mitico
Mitico

Ciao @beppe74 disinstalla app e reinstalla app e vedi se va

se non va prova dal sito ho mobile, verifica che tutti i dati inseriti siano giusti della tua carta di credito o prepagata.

 

Draugvar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come bebbe ho provato più volte a reinstallare ma nulla, sempre il solito problema "OPS ci deve essere un problema."

21
Mitico
Mitico

ciao @Draugvar  il problema potrebbe essere anche secure code della banca per via della verifica il problema sta li tra il server della banca e il server della app ho. 

ti consiglio di ricaricare tramite il sito https://www.ho-mobile.it

0 Kudos
fers
Grande
Grande
Come penso veramente centinaia di utenti, anche io non posso ricaricare via app per lo stesso problema: possibile che nessun addetto dell'operatore legga di questa problematica, che a mio avviso ė cosí grave da risultare paradossalmente ridicola? Mi rivolgo ad HO ed al suo supporto... ma possibile che un servizio appunto "mobile" come il vostro, con migliaia di utenti in Italia, non sia in grado di risolvere questo problema nel sistema di pagamento dell'applicazione "mobile"? Meglio lasciare la gente con la necessità di farlo via sito... rimane incredibile che ancora non abbiate un'app che sappia farlo (complimenti ai vostri programmatori da parte di noi tutti che paghiamo i vostri stipendi!!!) Smiley Triste
Maxroma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se è così allora è praticamente impossibile ricaricare??? Anche dal sito
Daniela8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È un problema puntuale, non generalizzato. Io non ho nessun problema.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fers, per poter ricaricare tramite App potresti provare a cancellare la carta memorizzata e dopo aver disattivato la funzione "Ricarica veloce", provare a ricaricare. Se necessiti del mio supporto resto a tua disposizione. Buona giornata.

Maxroma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutto ciò che mi hai detto ma il problema ancora persiste... quindi con questa carta non posso ricaricare???
21
Mitico
Mitico
American Express non la accettano
0 Kudos