annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica tramite app

ho.risolto Vai alla soluzione
EnomiZ
Grande
Grande
Non funziona neanche con PayPal, non è un problema di carte
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EnomiZ, ti ho inviato un messaggio privato. Nell' attesa di una tua certa risposta ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Sasiant
Grande
Grande
Ho ricaricato tramite app con il bancomat mi hanno inviato un codice come devo usarlo
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se hai ricaricato tramite app il codice che ti hanno inviato e il 3d secure per autorizzare l operazione? La ricarica e gia accreditata? Per le ricariche alcune volte il circuito puo chiederti un codice usa e getta per autorizzare l operazione oppure passare l autorizzazione senza codice dipende dal tipo di messaggio che ti e arrivato.
Giacomo
Petaloblu67
Grande
Grande
Io ho fatto esattamente così ma non funziona lo stesso
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,a me i codici 3d secure arrivano,per autorizzare le ricariche,dipende dal circuito nonche dalla carta di credito stessa se tali codici trasmessi sono a pagamento.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Petaloblu67
Grande
Grande
Ho fatto tutto quello che avete scritto ma non funziona, mi sa che cambierò gestore sono m delusa 😥
0 Kudos
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petaloblu67,  Ciao ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

 

 

0 Kudos
Giacomo001
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricaricare sia sull’app che tramite il sito online ho mobile.Ho provato con diverse carte di credito ma sono impossibilitato a fare la ricarica.Come devo fare per risolvere il problema?Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo001, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos