annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica tramite app

ho.risolto Vai alla soluzione
cridus
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Sbaglio o non ha mai funzionato, 'sta cosa? Io ho provato con la carta e con PayPal. Con PayPal l'errore appare subito dopo che è apparsa la pagina per il login, mentre con i dati della carta appare dopo aver confermato. Ho ricevuto comunque il codice temporaneo di sicurezza dalla banca, ma non avendo nessun posto in cui inserirlo è inutile e la transazione sarà stata annullata.
Penso sia ora che qualcuno faccia risolvere 'sto problema ai programmatori invece di fare lo gnorri (potenzialmente perdendo clienti). C'è pieno di app che permettono di eseguire pagamenti al loro interno, non ci sono scuse per quella di ho.mobile.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cridus, la ricarica da App non presenta, al momento, disservizi segnalati. Abbiamo appena verificato e sembra funzionare correttamente. Ti suggerisco di provare a disinstallarla e verificare nuovamente. Qualora riscontrassi ulteriori difficoltà lasciami pure in privato i tuoi dati e sarò lieta di offrirti il supporto richiesto! Buona giornata! 

0 Kudos
Giulia.S
Grande
Grande
Salve, io sono due mesi che provo a ricaricare dall'app con paypal e non me lo fa fare. Non ho mai avuto problemi prima di questo ultimo periodo e continuo a pagare con paypal su qualsiasi altro sito. Vedo che parecchie persone hanno questo problema quindi qualcosa che non funziona ci sarà.
0 Kudos
Giulia.S
Grande
Grande
Ho provato tramite il sito e da lì mi fa fare la ricarica quindi il problema è proprio dell'app. Spero riusciate a risolvere il problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia.S, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos