annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricarica

bettybetz
Grande
Grande
salve, la modalità di ricarica sulla app nn funziona mai, è un anno che provo ma nn è mai disponibile il servizio e dice di riprovare più tardi. Devo ricaricare sempre accedendo alle info di supporto su questo form. Potete risolvere il problema? è la funzione più importante. grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bettybetz, se puoi effettua una prova installando l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci a ricaricare. Inoltre prova ad effettuare la ricarica anche dal nostro sito. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
bettybetz
Grande
Grande
salve, continua a non funzionare il canale principale, riesco a ricaricare con paypal ma dopo un anno che lo segnalo mi aspetterei o di vedere la possibilità di oagare paypal direttamente dal pulsante RICARICA, oltre a postepay e carta, o che venga risolto il bug se nn funziona correttamente.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bettybetz, non riscontriamo problemi in merito a quanto segnali, d 'APP quando selezioni la voce ricarica, appare a schermo la possibilità di pagare con 3 metodi:

  • Carta
  • Postepay
  • Paypal

se selezioni il metodo Paypal, il sistema ti riporta sulla pagina di accesso a Paypal dove dovrai inserire le credenziali di accesso per autorizzare il pagamento. Hai provato a reinstallare l' App? Hai verificato se inserendo la SIM su un altro telefono riscontri lo stesso problema?

Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos