
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @bettybetz, non riscontriamo problemi in merito a quanto segnali, d 'APP quando selezioni la voce ricarica, appare a schermo la possibilità di pagare con 3 metodi:
- Carta
- Postepay
- Paypal
se selezioni il metodo Paypal, il sistema ti riporta sulla pagina di accesso a Paypal dove dovrai inserire le credenziali di accesso per autorizzare il pagamento. Hai provato a reinstallare l' App? Hai verificato se inserendo la SIM su un altro telefono riscontri lo stesso problema?
Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @bettybetz, se puoi effettua una prova installando l'App su un dispositivo diverso e verifica se riesci a ricaricare. Inoltre prova ad effettuare la ricarica anche dal nostro sito. Se ancora non riesci inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato