annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - non arriva sms

ho.risolto Vai alla soluzione
52 RISPOSTE 52
ErMaui
Grande
Grande
Si certo. Il problema che la scheda del mio attuale gestore non so perché non si aggancia più alla rete e conseguentemente non riceve più.
Quindi, devo recedere da Ho. e chiedere un duplicato a Iliad, nel mio caso. Grazie ancora
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ErMaui. Si può richiedere la portabilità solo di un numero di telefono attivo, e di conseguenza di una SIM attiva.
0 Kudos
ErMaui
Grande
Grande
Quindi significa che non c'è un'alternativa e quindi risulta impossibile portare il proprio numero su Ho., peccato.
In ogni modo, grazie per la risposta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ErMauri. Il codice viene inviato sul numero da portare in ho. e ovviamente la SIM di provenienza deve essere attiva.
0 Kudos
ErMaui
Grande
Grande
E se la vecchia scheda non funziona? Non c'è una soluzione?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mc78 , il codice viene inviato sul numero da portare in ho. che è necessario inserire in un dispositivo per poter ricevere l'SMS. 
Buona giornata. 

0 Kudos
Mc78
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi scusi, io chiedo la portabilità, ma se la scheda inserita nel tel è di ho. come ca...o faccio a ricevere SMS sulla scheda vecchia che non ho nel telefono ma è sul tavolo?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maria_laura._._._ ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
È da stamattina che non ricevo il codice via SMS per la richiesta di portabilità
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos