Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si certo. Il problema che la scheda del mio attuale gestore non so perché non si aggancia più alla rete e conseguentemente non riceve più. Quindi, devo recedere da Ho. e chiedere un duplicato a Iliad, nel mio caso. Grazie ancora
Quindi significa che non c'è un'alternativa e quindi risulta impossibile portare il proprio numero su Ho., peccato. In ogni modo, grazie per la risposta.
Ciao @Mc78 , il codice viene inviato sul numero da portare in ho. che è necessario inserire in un dispositivo per poter ricevere l'SMS. Buona giornata.
Mi scusi, io chiedo la portabilità, ma se la scheda inserita nel tel è di ho. come ca...o faccio a ricevere SMS sulla scheda vecchia che non ho nel telefono ma è sul tavolo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.