annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - non arriva sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo261, siamo a conoscenza di quanto ci segnali. In data odierna stiamo riscontrando un ritardo sulla ricezione degli sms otp. Ti informo che potresti riceverlo nelle 24 h successive alla richiesta altrimenti,  trascorse le 24 h potrai effettuare un nuovo tentativo. La problematica è nota e il settore di competenza sta facendo il possibile per una rapida risoluzione. Resto a tua disposizione  Se hai altri dubbi o richieste! 

0 Kudos
Paolo261
Grande
Grande

Buona sera.

Sto rifacendo la richiesta ma ancora niente.

Mentre faccio la richiesta all' inteno del cellulare c'è la  sim con il numero che  vorrei portare a ho da kena,

per me è molto importante tenere il mio numero e fare la porabilita al piu presto

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dovrebbe arrivarti proprio su quella SIM, quella che stai lasciando
0 Kudos
Paolo261
Grande
Grande

Risolto.

Invece di cliccare in basso su porto il mio numero in ho dovevo cliccare sul numero provvisoro in alto

0 Kudos
Stellarossa74
Grande
Grande
come avete risolto?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stellarossa74, ti  informo che il codice per SMS per la portabilità lo ricevi sul numero da portare e non sul numero provvisorio di ho. Resto a tua disposizione

0 Kudos
conteb
Grande
Grande

Io ho fatto la portabilità alle 13:00 adesso sono le 16:00 e non ho ancora ricevuto nulla e il numero che voglio portare è attivo..

Premetto che la sim di di ho a gia un paio di anni, e adesso sto portando il numero di Wind

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @conteb, una volta inoltrata la portabilità questa viene espletata entro tre giorni lavorativi. Per una verifica a sistema ti ho scritto in privato, Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Colo75
Grande
Grande
Buongiorno...ho richiesto portabilità più volte ....1 volta ogni ora per 3 volte ..ma non mi è arrivato messaggio
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sai che l' sms arriva sulla sim che stai lasciando e non sulla nuova di HO ?
0 Kudos