annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - non arriva sms

ho.risolto Vai alla soluzione
terrornoize
Grande
Grande

Buonasera, sto cercando di fare la portabilità da giorni, immetto tutti i dati, ma poi non arriva l'sms di conferma sul numero da passare a ho.mobile. Potete darmi una mano o farmi contattare dal servizio clienti ho per uscire da questa situazione?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @terrornoize, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
gabriro
Grande
Grande
Ciao Flavia, scusa anche a me non arriva il codice via sms sul numero da portare in Ho. Potresti x favore aiutarmi? Grazie in anticipo
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gabriro, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
È da stamattina che non ricevo il codice via SMS per la richiesta di portabilità
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maria_laura._._._ ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mc78
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mi scusi, io chiedo la portabilità, ma se la scheda inserita nel tel è di ho. come ca...o faccio a ricevere SMS sulla scheda vecchia che non ho nel telefono ma è sul tavolo?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mc78 , il codice viene inviato sul numero da portare in ho. che è necessario inserire in un dispositivo per poter ricevere l'SMS. 
Buona giornata. 

0 Kudos