annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - non arriva sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IconaLAB, ti informiamo che il codice viene inviato sul numero da portare in ho. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi non esitare a scriverci. Buona serata.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Baobab Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Josephine !! Quindi il consiglio che ho sempre dato io era corretto. Sono contento di non aver dato indicazioni totalmente sballate 👍
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, il codice viene inviato sul numero da portare in ho. Buona giornata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate, per non dare consigli sbagliati, l'sms arriva sulla vecchia o sulla nuova SIM? Perché qui qualcuno ha scritto che, contattando il servizio clienti, gli hanno risposto che arrivava sulla vecchia e questo è il consiglio che io do. Ma se è sbagliato fatemelo sapere subito ☹️
0 Kudos
IconaLAB
Grande
Grande
a me dopo quasi 24h ancora nessun sms per finalizzare la procedura di portabilità numero.
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Aggiornate la app,poco fa mi ha fatto gli ultimi aggiornamenti
Giacomo
paolodefina
Grandissimo
Grandissimo

A me dopo oltre un'ora non è arrivato l'SMS con il codice per la portabilità. Ho provato a farlo inviare di nuovo ma per ora nulla.

0 Kudos
KonniG
Grande
Grande

grazie per la risposta !

0 Kudos
KonniG
Grande
Grande

problema risolto !   sms  arrivata,  ma ci voleva quasi 1 ora Smiley Felice

0 Kudos