annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta portabilità - non arriva sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Colo75, la criticità segnalata è stata risolta? Ti ricordiamo che il messaggio con il codice arriva sulla SIM del numero da portare in ho.. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Xio
Grande
Grande
Sulla sim ho o su quella de vecchio operatore?
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Xio, il messaggio per completare la richiesta di portabilità viene inoltrato sul numero interessato al passaggio. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Jole
Grande
Grande
Come fate a scrivere i problemi riscontrati?io non riesco.....non arriva il codice portabilità né sul vecchio numero né sul nuovo,chi mi aiuta? grazie
0 Kudos
Jole
Grande
Grande
Come fate a scrivere i problemi riscontrati?io non riesco.....non arriva il codice portabilità né sul vecchio numero né sul nuovo,chi mi aiuta? grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jole, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
aleF79
Grande
Grande

buongiorno, ma è normale che per un sms ci voglia tutto questo tempo? e' da questa mattina che provo ad attivare la sim e poi ogni volta fa ripetere tutta la procedure ... non è possibile!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aleF79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
lonewolf1
Grande
Grande
Ma quanto tempo ci vuole ?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lonewolf1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona  serata.

0 Kudos