@Baobab Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."
Ciao @Agota, inviaci in privato il tuo codice fiscale e numero in modo da poter eseguire una verifica. Per quanto riguarda l'sms arriva sul numero da portare in ho. per cui è necessario che la sim sia attiva per poter richiedere una portabilità. Buona serata
Ciao. ho seguito le procedure del video per richeidere la portabilità ma dice che il processo è fallito. Non ricevo l'SMS di verifica. Al momento nel telefono c'è la nuova sim Ho. con il numero Ho. che però deve passare al mio numero originale. Perchè non ricevo l SMS?
Ciao @federicadc, il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.