
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho ricaricato ed effettivamente l'offerta è ripartita.
Purtroppo ho ricaricato troppo, quindi fra un mese ci sará il rinnovo automatico, che però il mese prossimo non mi serve. Come faccio a bloccare il rinnovo automatico?
Grazie, ciao.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rebecca,
Essendo in una situazione pressoche' identica ti volevo porre' una domanda, piu' o meno simile a quelle a cui risposto.....
Nel momento in cui c'e' l'addebito mensile automatico e il conto va in negativo, il servizio e' comunque attivo per i successivi primi 30 giorni ?
Essendo partito per l'estero in prossimita' dell'ultimo addebito che mi e' stato fatto, non ho avuto modo poi di verificarlo in concreto, in quanto non ho piu' utilizzato il mio numero ne' per chiamate che per dati.
Pensavo infatti che, non potendo addebitarsi l'importo completo, il servizio rimanesse comunque congelato e ímporto venisse poi riaccreditato nel saldo HO.
grazie mille
( avevo aperto un nuovo thread proprio un paio di giorni fa in quanto mi era sfuggita questa discussione gia' esistente )

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @gibbbo, purtroppo, come ti sarai già accorto, la promozione, seppur non utilizzata, non può essere sospesa temporaneamente. Qualora decidessi comunque di non utilizzarla, al rinnovo naturale scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, ( anche dopo qualche mese) così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Per rispondere al punto 2, no, non potrai utilizzare la promo perchè non rinnovata in quanto il credito non era sufficiente! Buona serata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1) Il credito viene scalato finchè è positivo. Se sei andato in negativo, rimarrà tale fino a quando vorrai riutilizzare l'offerta facendo una ricarica
2) Andando il credito in negativo non si rinnova l'offerta quindi non puoi usufruire di chiamate, sms e dati
3)Esatto, per far ripartire l'offerta ti basterà effettuare una ricarica per riportare il credito positivo.
Fai attenzione, passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e viene disattivata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un abbonamento ho. a 5.99€ al mese. Soggiornando per parte dell'anno all'estero, non ho bisogno di rinnovarlo tutti i mesi, ma lo utilizzerei solo quando sono in Italia.
Al momento sono all'estero, senza credito sufficiente a rinnovare l'abbonamento. Ieri mi è comunque stato scalato l'equivalente dell'abbonamento mensile portando il mio credito sulla sim in negativo a -1,49€.
Avrei tre domande riguardo a questa situazione:
1) il credito viene scalato tutti i mesi e quindi continuerei ad andare sempre più in negativo, o al primo rinnovo automatico in negativo si blocca tutto?
2) il mio abbonamento è ora attivo per un altro mese e quindi ho i giga per la navigazione o essendo andato in saldo negativo il rinnovo è bloccato?
3) se il rinnovo è effettivamente bloccato, mi basterebbe riportare saldo in positivo per fare ripartire abbonamento (con scadenza successiva a quel punto calcolata dal giorno della ricarica)?
Grazie anticipate,
Luigi
Risolto vai alla soluzione