Rebecca,
Essendo in una situazione pressoche' identica ti volevo porre' una domanda, piu' o meno simile a quelle a cui risposto.....
Nel momento in cui c'e' l'addebito mensile automatico e il conto va in negativo, il servizio e' comunque attivo per i successivi primi 30 giorni ?
Essendo partito per l'estero in prossimita' dell'ultimo addebito che mi e' stato fatto, non ho avuto modo poi di verificarlo in concreto, in quanto non ho piu' utilizzato il mio numero ne' per chiamate che per dati.
Pensavo infatti che, non potendo addebitarsi l'importo completo, il servizio rimanesse comunque congelato e ímporto venisse poi riaccreditato nel saldo HO.
grazie mille
( avevo aperto un nuovo thread proprio un paio di giorni fa in quanto mi era sfuggita questa discussione gia' esistente )
Ciao @gibbbo, purtroppo, come ti sarai già accorto, la promozione, seppur non utilizzata, non può essere sospesa temporaneamente. Qualora decidessi comunque di non utilizzarla, al rinnovo naturale scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, ( anche dopo qualche mese) così non sprechi nemmeno un giorno.
In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Per rispondere al punto 2, no, non potrai utilizzare la promo perchè non rinnovata in quanto il credito non era sufficiente! Buona serata!
1) Il credito viene scalato finchè è positivo. Se sei andato in negativo, rimarrà tale fino a quando vorrai riutilizzare l'offerta facendo una ricarica
2) Andando il credito in negativo non si rinnova l'offerta quindi non puoi usufruire di chiamate, sms e dati
3)Esatto, per far ripartire l'offerta ti basterà effettuare una ricarica per riportare il credito positivo.
Fai attenzione, passati 12 mesi dall'ultima ricarica la sim scade e viene disattivata
Risolto vai alla soluzione