annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rinnovo

4 RISPOSTE 4
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @divoz, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Marcorui come non darti ragione…..
Se fai logout dall’app e rientri? Non cambia nulla ?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcorui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema ma non aspetto fino a domani mattina!. Ho È una grande compagnia che viene pagata da noi ogni mese, L'assistenza dovrebbe essere 24/24 come minimo. Se non ricevo assistenza immediata cambierò compagnia e penso faranno lo stesso le persone che stanno aspettando da ore
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @divoz ti consiglio di attendere fino a domattina e se non si aggiorna successivamente contatta il servizio clienti al 192121
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
divoz
Benvenuto
Benvenuto
è dalle 21:21 che ho fatto il rinnovo e mi sono stati detratti i soldi ma non mi sono arrivati i giga , qualcuno mi può aiutare grazie
0 Kudos