annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

router tp link mr150

francesco2408
Grande
Grande

Ho   acquistato router tp-link 4G LTE TL-MR150 e una sim   Ho -  ma non c'è connessione.

ho provato a configurare il router  come previsto in tante istruzioni ma niente.

profilo  Ho.

tipo pdf IIv4%IPv6

static

web.ho-mobile,it

username   vuoto

password  vuoto

autenticazione  none

Cosa posso verificare ancora?

Grazie 

Francesco

9 RISPOSTE 9
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco2408, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
mello91
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Laura191
Grande
Grande
Non riesco a configurare il modem tp-link mr150
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura191, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sere04
Grande
Grande
Ciao a tutti

Anche io è da giorni che non riesco a utilizzare la mia sim nel mio router tl-mr150. Se la inserisco nello smartphone funziona quindi escludo sia un problema di sim.
Come posso fare?

Grazie
0 Kudos
Niko33
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Niko33 hai tolto il PIN?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Niko33, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. 

0 Kudos