Ciao @Niko33, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione.
Ciao @Laura191, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @francesco2408, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ho acquistato router tp-link 4G LTE TL-MR150 e una sim Ho - ma non c'è connessione.
ho provato a configurare il router come previsto in tante istruzioni ma niente.
profilo Ho.
tipo pdf IIv4%IPv6
static
web.ho-mobile,it
username vuoto
password vuoto
autenticazione none
Cosa posso verificare ancora?
Grazie
Francesco