3 RISPOSTE 3
GaiaS

Mitico - Livello 2
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09-02-2019
09:38 PM
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Qui tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
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Saimon

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09-02-2019
08:19 PM
Ho detto che l'ho provata su un altro telefono e non andava. Credo di cambiarla.
Daniela8

Grande - Livello 3
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09-02-2019
08:11 PM
Prova ad inserire la sim in un altro telefono per essere sicuro che il problema sia legato alla SIM. È molto inusuale un problema tecnico su una SIM, assicurati di averla inserita correttamente. Se dopo tutte le prove il problema dovesse essere legato alla SIM, puoi richiedere la sostituzione nei punti vendita ho.
Saimon

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09-02-2019
08:06 PM
Da un momento all'altro non mi ha più rilevato la sim che ho provato su un altro telefono e non va ma una sim diversa dalla mia suo mio telefono va quindi il problema è da ricondurre alla sim. Soluzioni?