annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scheda sim non rilevata

Saimon
Benvenuto
Benvenuto
Da un momento all'altro non mi ha più rilevato la sim che ho provato su un altro telefono e non va ma una sim diversa dalla mia suo mio telefono va quindi il problema è da ricondurre alla sim. Soluzioni?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Daniela8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova ad inserire la sim in un altro telefono per essere sicuro che il problema sia legato alla SIM. È molto inusuale un problema tecnico su una SIM, assicurati di averla inserita correttamente. Se dopo tutte le prove il problema dovesse essere legato alla SIM, puoi richiedere la sostituzione nei punti vendita ho.
0 Kudos
Saimon
Benvenuto
Benvenuto
Ho detto che l'ho provata su un altro telefono e non andava. Credo di cambiarla.
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Qui tutte le informazioni:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19