annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

..se chiamo il 199100400 sky quanto pago ??? o la telefonata rientra nelle chiamate illimitate ????

samueletò
Grande
Grande

...se chiamo il 199100400 sky quanto pago ??? o la telefonata rientra nelle chiamate illimitate ??? se chiamo la Croazia pago extra o rinetra nelle telefonate illimitatem ?? GRAZIE

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
samueletò
Grande
Grande

@samueletò  ha scritto:

...se chiamo il 199100400 sky quanto pago ??? o la telefonata rientra nelle chiamate illimitate ??? se chiamo la Croazia pago extra o rinetra nelle telefonate illimitatem ?? GRAZIE


 

0 Kudos
samueletò
Grande
Grande

...se chiamo il 199100400 di sky quanto pago la telefonata, o rientra nel mio pacchetto illimitato ??????  se chiamo la Croazia quanto pago la telefonata o riengtra nel pacchetto illimitate  ????GRAZIE

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
La telefonata di sky il costo della stessa ti viene detto ad inizio chiamata costo da fisso ha un prezzo da mobile ha un altro prezzo.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samueletò, le numerazioni 199 sono bloccate e puoi gestirle dall'app ho. o dall'area personale del sito, prevedono uno scatto alla risposta di € 0,12 e una tariffa al minuto di € 0,40 (con tariffazione di 0,00666667 euro al secondo). Puoi contattare i numeri 199 solo dall’Italia. Al seguente link tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173

In merito alle chiamate internazionali ti informo che non sono incluse nella promozione, il costo previsto verso la Croazia è di 0,99€/minuto più Scatto alla risposta di 0,16€ e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 sec.

Spero di esserti stata utile. Buona serata.

0 Kudos
Natale2
Grande
Grande
Se chiamo 199505055 Enel, quanto pago
0 Kudos
Natale2
Grande
Grande
Se chiamo il 199 quanto pago
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natale2, i numeri 199, 892, 893, 895, 899 e 178 sono numeri a tariffazione speciale che non sono inclusi nell’offerta. Puoi visualizzare i dettagli con relativi costi nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-nume.... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos