annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segreteria telefonica

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 

Buona giornata

claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie per il messaggio privato, ma la mia non era una segnalazione di un problema: l'SMS lo ricevo correttamente quando riaccendo il cellulare.

Il mio è solo un feedback per suggerire una nuova opzione: la possibilità di ricevere la notifica della chiamata persa via email in modo da poterla vedere subito da un computer anche quando il cellulare è spento.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ho il telefono spento non ricevo neppure l'SMS di notifica. Suggerisco di aggiungere un'opzione per ricevere la notifica via email anziché SMS.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tandoori, le SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Tandoori
Grande
Grande
Anche io ho in problema simile. Mi hanno detto che mi hanno chiamato e lasciato in messaggio. È possibile questa cosa visto che non esiste la segreteria telefonica?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agosto1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Agosto1
Grande
Grande
Non mi arrivano più i messaggi di chiamata se risulta spento ho non raggiungibile?
0 Kudos
Agosto1
Grande
Grande
Non mi arrivano più i messaggi di chiamata se risulta spento ho non raggiungibile?
0 Kudos
Cos
Grande
Grande
Ecchecacchio.. niente segreteria.. mah!
0 Kudos