annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segreteria telefonica

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie per il messaggio privato, ma la mia non era una segnalazione di un problema: l'SMS lo ricevo correttamente quando riaccendo il cellulare.

Il mio è solo un feedback per suggerire una nuova opzione: la possibilità di ricevere la notifica della chiamata persa via email in modo da poterla vedere subito da un computer anche quando il cellulare è spento.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudio_d, ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 

Buona giornata

robertina9
Grande
Grande
a me non arrivano i messaggi di chi mi ha cercato quando non sono raggiungibile o spento. come posso fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robertina9, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
leleponte97
Grande
Grande
Io ho un problema simile, come faccio per ascoltare un messaggio che mi hanno lasciato in segreteria telefonica?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho. non dispone del servizio di segreteria telefonica, quindi il problema non sussiste direi.
Ful75
Grande
Grande
Mi è arrivato un sms in cui mi si dice di chiamare il numero 899 192 076 per ascoltare il messaggio che è stato lasciato in segreteria. Ma chiamando quel numero l’operatore dice che il numero non è accessibile
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ful75 la ho. non ha il servizio di segreteria telefonica. Attenzione perchè potrebbero essere dei numeri a pagamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Ringrazia che Ho. blocca le chiamate premium...

È un sms truffa... 899 doveva già dirti qualcosa...

 

https://www.tellows.it/num/899192076

 

 

0 Kudos