Ciao @claudio_d, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Grazie per il messaggio privato, ma la mia non era una segnalazione di un problema: l'SMS lo ricevo correttamente quando riaccendo il cellulare.
Il mio è solo un feedback per suggerire una nuova opzione: la possibilità di ricevere la notifica della chiamata persa via email in modo da poterla vedere subito da un computer anche quando il cellulare è spento.
Ciao @claudio_d, ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Buona giornata
Ciao @robertina9, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata
Ringrazia che Ho. blocca le chiamate premium...
È un sms truffa... 899 doveva già dirti qualcosa...
https://www.tellows.it/num/899192076