annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segreteria telefonica

majox
Grande
Grande

Non riesco a capire se offrite il servizio di segreteria telefinica per ricevere messaggi quando il numero è spento o occupato, oppure se offrite solo via sms l'avviso di chiamata persa? Grazie

22 RISPOSTE 22
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Non forniscono segreteria.

In  ogni caso, il servizio "ti ho chiamato" è attivo e gratuito, ricevi un sms

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sinceramente non ho mai sentito il bisogno della segreteria. Quindi il servizio "ti ho cercato" per me è più che ottimo. Poi se hai bisogno di quella, purtroppo ho. non da questa possibilità.

Cos
Grande
Grande
Ecchecacchio.. niente segreteria.. mah!
0 Kudos
Agosto1
Grande
Grande
Non mi arrivano più i messaggi di chiamata se risulta spento ho non raggiungibile?
0 Kudos
Agosto1
Grande
Grande
Non mi arrivano più i messaggi di chiamata se risulta spento ho non raggiungibile?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agosto1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Tandoori
Grande
Grande
Anche io ho in problema simile. Mi hanno detto che mi hanno chiamato e lasciato in messaggio. È possibile questa cosa visto che non esiste la segreteria telefonica?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tandoori, le SIM ho. non supportano il servizio di segreteria telefonica per evitare costi extra. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

claudio_d
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se ho il telefono spento non ricevo neppure l'SMS di notifica. Suggerisco di aggiungere un'opzione per ricevere la notifica via email anziché SMS.

0 Kudos