annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segreteria telefonica

22 RISPOSTE 22
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, tranquillo non hai combinato niente, hai solo disattivato le deviazioni/trasferimenti di chiamata.
sereno
Grande
Grande

Buonasera, a me e' rimasto un SMS con: "Chiama e ascolta il tuo messaggio al numero 899192076". Non sapendo quanto costasse ascoltare la segreteria (e ora ho capito che nn c'e'...) non l' ho fatto e visto che non mi serve ho guardato cosa consigliavano sul web per eliminarla e digitato "canc.canc.002canc.", con risposta "Trasferimento chiamate Cancellazione riuscita", cioe', PF, cosa ho combinato ? A me serve semplicemente vedere se un altro numero mi chiama, e quale sia, mentre sto gia' parlando ... Grazie

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
899 è sicuramente un numero a pagamento e costa pure salato.
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Ringrazia che Ho. blocca le chiamate premium...

È un sms truffa... 899 doveva già dirti qualcosa...

https://www.tellows.it/num/899192076

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ful75 la ho. non ha il servizio di segreteria telefonica. Attenzione perchè potrebbero essere dei numeri a pagamento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ful75
Grande
Grande
Mi è arrivato un sms in cui mi si dice di chiamare il numero 899 192 076 per ascoltare il messaggio che è stato lasciato in segreteria. Ma chiamando quel numero l’operatore dice che il numero non è accessibile
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ho. non dispone del servizio di segreteria telefonica, quindi il problema non sussiste direi.
leleponte97
Grande
Grande
Io ho un problema simile, come faccio per ascoltare un messaggio che mi hanno lasciato in segreteria telefonica?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robertina9, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona giornata

0 Kudos
robertina9
Grande
Grande
a me non arrivano i messaggi di chi mi ha cercato quando non sono raggiungibile o spento. come posso fare?
0 Kudos