annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim ferma per mesi

donfigio
Grande
Grande

Salve, siccome la sim è destinata alla mia compagna che in questi mesi sarà fuori dalla Comunità europea e quindi non la potrà utilizzare, volevo capire se una volta passato il mese e non ricaricando, il rinnovo successivo , non trovando i soldi sufficienti, porterà il credito in negativo, quindi quando rientrerà in Italia e dovrà ricaricare per poter riutilizzare l'offerta basterà farlo dell'importo dell'offerta stessa o anche del credito andato in negativo? Per esempio, con l'offerta di 5,99 di questo mese, non riacarica, il mese successivo il credido andrà a -5,99 e resterà così per alcuni mesi, passati i quali dovrà ricaricare per fare ripartire l'offerta, basterà quindi ricaricare di 5,99 o dovrà ricaricare di 12 euro?  5,99 dell'offerta + 5,99 del credito negativo?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la cosa sia random cliente a cliente 

 

carica 10 euro e poi vedi te se ti succhia solo i soldi del mese o anche quelli arretrati ...

( posso dirti dalla mia e capitato in un meso ho pagato sia quello arretrato che quello del mese stesso , ma parlo x me al livello personale ) 

0 Kudos
donfigio
Grande
Grande

ok, grazie

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiudi la domanda con un 

 

ho risolto 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donfigio,

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos