Ciao @AuraHao, ti informo che ho. non prevede la possibilità di disattivare o sospendere il rinnovo automatico dell'offerta. Potrai eventualmente evitare di ricaricare la SIM e tornare a farlo nel momento in cui tornerai in Italia, se il credito residuo invece sarà disponibile, l'offerta continuerà a rinnovarsi. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @donfigio,
non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
la cosa sia random cliente a cliente
carica 10 euro e poi vedi te se ti succhia solo i soldi del mese o anche quelli arretrati ...
( posso dirti dalla mia e capitato in un meso ho pagato sia quello arretrato che quello del mese stesso , ma parlo x me al livello personale )
Salve, siccome la sim è destinata alla mia compagna che in questi mesi sarà fuori dalla Comunità europea e quindi non la potrà utilizzare, volevo capire se una volta passato il mese e non ricaricando, il rinnovo successivo , non trovando i soldi sufficienti, porterà il credito in negativo, quindi quando rientrerà in Italia e dovrà ricaricare per poter riutilizzare l'offerta basterà farlo dell'importo dell'offerta stessa o anche del credito andato in negativo? Per esempio, con l'offerta di 5,99 di questo mese, non riacarica, il mese successivo il credido andrà a -5,99 e resterà così per alcuni mesi, passati i quali dovrà ricaricare per fare ripartire l'offerta, basterà quindi ricaricare di 5,99 o dovrà ricaricare di 12 euro? 5,99 dell'offerta + 5,99 del credito negativo?