annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim ferma per mesi

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AuraHao, ti informo che ho. non prevede la possibilità di disattivare o sospendere il rinnovo automatico dell'offerta. Potrai eventualmente evitare di ricaricare la SIM e tornare a farlo nel momento in cui tornerai in Italia, se il credito residuo invece sarà disponibile, l'offerta continuerà a rinnovarsi. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
La SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica, e a partire dall'undicesimo potrai soltanto ricevere chiamate ed SMS. Per bloccare temporaneamente l'offerta devi semplicemente smettere di ricaricare. Il credito scenderà in negativo per il mancato rinnovo ma non te ne verranno scalati di ulteriori, e dunque la cifra in negativo non aumenterà e sarà l'unica che dovrai ricaricare quando vorrai tornare ad utilizzare la tua offerta. Sappi però che, se il sistema troverà credito sufficiente, l'offerta si rinnoverà.
0 Kudos
AuraHao
Grande
Grande
Buongiorno, sarò fuori dall'Italia per due mesi. Posso sospendere il servizio di telefonia mobile dal prossimo mese per evitare addebiti? Grazie mille
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @donfigio,

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.
Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiudi la domanda con un 

ho risolto 

0 Kudos
donfigio
Grande
Grande

ok, grazie

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la cosa sia random cliente a cliente 

carica 10 euro e poi vedi te se ti succhia solo i soldi del mese o anche quelli arretrati ...

( posso dirti dalla mia e capitato in un meso ho pagato sia quello arretrato che quello del mese stesso , ma parlo x me al livello personale ) 

0 Kudos
donfigio
Grande
Grande

Salve, siccome la sim è destinata alla mia compagna che in questi mesi sarà fuori dalla Comunità europea e quindi non la potrà utilizzare, volevo capire se una volta passato il mese e non ricaricando, il rinnovo successivo , non trovando i soldi sufficienti, porterà il credito in negativo, quindi quando rientrerà in Italia e dovrà ricaricare per poter riutilizzare l'offerta basterà farlo dell'importo dell'offerta stessa o anche del credito andato in negativo? Per esempio, con l'offerta di 5,99 di questo mese, non riacarica, il mese successivo il credido andrà a -5,99 e resterà così per alcuni mesi, passati i quali dovrà ricaricare per fare ripartire l'offerta, basterà quindi ricaricare di 5,99 o dovrà ricaricare di 12 euro?  5,99 dell'offerta + 5,99 del credito negativo?

0 Kudos