non conoscendo ancora bene il funzionamento di questo servizio ho chiesto spiegazioni al call-center, mi hanno detto di inviargli i dati richiesti tramite la loro mail di supporto, e così ho fatto, comunque ora la sim è attiva ma mi hanno detto che la portabilità per il momento non è andata abuon fine.
@giafram@ ha scritto:Grazie, mi sono accorto dopo di aver sbagliato la data, ma non so se si può e come fare a correggere i messaggi (è il primo che invio), comunque ho richiamato il servizio clienti, mi hanno chiesto di inviargli le scansioni dei documenti e del seriale della sim, speriamo bene!
Ok facci sapere.
p.s. I messaggi si possono correggere entro tot minuti dall'invio (non ho conteggiato il tempo ma mi pare che ci aggiriamo sui 5 minuti), se in quel lasso di tempo non li correggi poi non possono più essere modificati.
Grazie, mi sono accorto dopo di aver sbagliato la data, ma non so se si può e come fare a correggere i messaggi (è il primo che invio), comunque ho richiamato il servizio clienti, mi hanno chiesto di inviargli le scansioni dei documenti e del seriale della sim, speriamo bene!
Premesso che il 26/11 è oggi e non è venerdì, quindi il 23 Novembre sei andato in negozio ad attivare la sim ma quest'ultima non risulta attiva a distanza di giorni. Allora richiama nuovamente il Servizio Clienti e fai presente il problema, qualora non possano far nulla devi tornare in negozio e risolvere lì, per forza.
venerdì 26/11 ho comprato in negozio una sim con il piano 5.99€ con portabilità da un numero postemobile, sabato ho chiamato il servizio clienti per alcune informazioni, mi hanno detto che la mia sim non era stata attivata e quindi non ho un numero provvisorio, in effetti inserita nel cellulare risulta non registrata in rete, interpellato il negoziante mi ha detto di averla attivata e che per la portabilità servono 3 giorni lavorativi, questo lo sapevo, ma perchè allora la mia sim risulta ancora inattiva e non ho un numero provvisorio?
grazie
Risolto vai alla soluzione