annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim smarrita

debora3
Grande
Grande

Buongiorno è da sabato pomeriggio che giro per farmi sostituire un sim smarrita mantenedo il mio vecchio numero telefonico, purtroppo sino ad oggi senza risolvere il pèroplema in quanto tutti i rivenditori mi dicono che non hanno le sim per la sostituzione. come posso risolvere il problema?

Grazie

 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debora3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Annavoig23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quale è la procedura da seguire per la sostituzione della SIM? Devo recarmi presso un rivenditore con il numero SIM e i miei documenti?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annavoig23, fai riferimento ad una sostituzione SIM in seguito allo smarrimento? Attendo dettagli. A presto!

0 Kudos
Annavoig23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Benedetta,

ho perso la mia sim Ho e vorrei averne una sostitutiva. Come posso fare?

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Annavoig23, se hai smarrito la sim ho. devi prima richiedere la sospensione della SIM e puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Poi puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita. Per procedere con la sostituzione devi aver  l’originale della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos