
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ Annavoig23, se hai smarrito la sim ho. devi prima richiedere la sospensione della SIM e puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Poi puoi richiedere la sostituzione della sim in un punto vendita. Per procedere con la sostituzione devi aver l’originale della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Benedetta,
ho perso la mia sim Ho e vorrei averne una sostitutiva. Come posso fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Annavoig23, fai riferimento ad una sostituzione SIM in seguito allo smarrimento? Attendo dettagli. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno è da sabato pomeriggio che giro per farmi sostituire un sim smarrita mantenedo il mio vecchio numero telefonico, purtroppo sino ad oggi senza risolvere il pèroplema in quanto tutti i rivenditori mi dicono che non hanno le sim per la sostituzione. come posso risolvere il problema?
Grazie