annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms bancari fineco

maxited
Grande
Grande
Salve scoperto da poco che anche fineco è tra le banche in cui è possibile ricevere sms pagamento della banca ma nonostante abbia disattivato il blocco dall'app continuo a non ricevere gli sms… perché?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxited, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
foibaf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ancra non ricevo gli sms da Fineco, perchè?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foibaf, per poter ricevere i messaggi dalla tua banca devi sbloccarli attraverso la nostra applicazione. Il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi degli SMS bancari, è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
foibaf
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Fatto da tempo ma niente
0 Kudos
Sir.Galahad
Grande
Grande

Stesso problema anche io. 

Controllo questo post, e vedo l'opzione SMS Bancari disattivata in app. Appena la attivo, arriva l'avviso dal mio One Plus che sono caduti in Spam alcuni SMS. Vado a vedere nella cartella Spam di One Plus e trovo TUTTI i vecchi SMS. Probabilmente l'opzione di HO non ha molto effetto, la colpa era, nel mio caso, del mio telefono.

HTH.

0 Kudos
Francesco168
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. La cosa strana è che alle volte funzionano e altre no. Nella banca ho impostato di ricevere le notifiche per tutte le spese. La banca dice che dai loro log risulta che tutti gli sms sono inviati. Invece io ne ricevo pochissimi e in modo del tutto imprevedibile
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco168, prova a verificare attraverso la nostra applicazione se hai sbloccato gli sms bancari a pagamento Il percorso da seguire nell'app per gestire i blocchi degli SMS bancari, è il seguente:
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms.

Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos