annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms illimitati ma non troppo

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 c'è scritto Iliad Smiley LOLSmiley Strizza l'occhio

Comunque i contratti sono tutti simili e intercambiabili, quindi andrebbe bene lo stesso.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 lo seguo anch'io Teto (e Sargas, e Guala, Caccamo ecc...). Smiley imbarazzato

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Comunque ho riportato un'estratto delle "Condizioni Generali di Contratto" del sito di Very.

Se poi non è aggiornato, frustate!Smiley Matto

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@ThomaX mannaggia contratto sbagliato
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Francesco_77 dai, almeno mi consoli...e poi sono certo sia il caldo assurdo di questi giorni.Smiley Molto-felice

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
no no il contratti presi dai loro siti , sono aggiornati e validi .
ma sai cosa non capisco ?
non leggono i contratti , scrivono ; non c'è scritto da nessuna parte ecc gli altri operatori non hanno queste condizioni , poi quando gli si mette il contratto degli altri operatori (che non hanno mai letto) spariscono senza rispondere .
non è una debolezza ammettere di non essere a conoscenza
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo post era già assurdo dall'inizio. 2000 sms al mese per uso personale. Ma ci prende per imbecilli?
Io dovrei essere in sciopero, ma quando leggo certe cose non posso fare a meno di replicare!! 😠
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab vedi? La percezione di "normalità" è differente per ogni persona ed è per questo che le telco dovrebbero darci un taglio e porre limiti chiari già nella presentazione dell'offerta.

Occorre mettere in bella vista un bel numero che rappresenti il limite mensile e poi spiegare quali sono le modalità di fruizione del servizio. Se però usi la terminologia "Illimitato" e nel contratto inserisci la clausola "il cliente non deve superare il 60% del traffico prodotto secondo la congiunzione astrale dell'allineamento dei pianeti del trentordici grugno duemilacredici", è chiaro che si tratta di "burocratese" che non è affatto rivolto alla tutela del consumatore.

Allo stesso tempo, chi sottoscrive un contratto, deve leggerne ogni punto e decidere se procedere: una volta accettato, letto o non letto, i giochi sono fatti.

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma c'è scritto nel contratto della ho su chiamate e SMS alla voce utilizzo personale
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Visto che è scritto nel contratto, cosa costa ripeterlo anche nella presentazione dell'offerta, eliminando la voce "illimitato"? Ah, se scrivi un limite ben visibile, la gente poi non si fila l'offerta, anche se fosse più che sufficiente al suo bisogno... La pubblicità deve lanciare il messaggio "massima libertà, zero limiti, verso l'infinito e oltre". È questo che ormai è intollerabile (e mi riferisco a tutte le telco).
0 Kudos