@Baobab vedi? La percezione di "normalità" è differente per ogni persona ed è per questo che le telco dovrebbero darci un taglio e porre limiti chiari già nella presentazione dell'offerta.
Occorre mettere in bella vista un bel numero che rappresenti il limite mensile e poi spiegare quali sono le modalità di fruizione del servizio. Se però usi la terminologia "Illimitato" e nel contratto inserisci la clausola "il cliente non deve superare il 60% del traffico prodotto secondo la congiunzione astrale dell'allineamento dei pianeti del trentordici grugno duemilacredici", è chiaro che si tratta di "burocratese" che non è affatto rivolto alla tutela del consumatore.
Allo stesso tempo, chi sottoscrive un contratto, deve leggerne ogni punto e decidere se procedere: una volta accettato, letto o non letto, i giochi sono fatti.
@Francesco_77 dai, almeno mi consoli...e poi sono certo sia il caldo assurdo di questi giorni.
Comunque ho riportato un'estratto delle "Condizioni Generali di Contratto" del sito di Very.
Se poi non è aggiornato, frustate!
@Francesco_77 c'è scritto Iliad
Comunque i contratti sono tutti simili e intercambiabili, quindi andrebbe bene lo stesso.