annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sms illimitati ma non troppo

lele992
Numero Uno
Numero Uno

come direbbe una cristiana è Tutto Business !!  ( Tina Cipollari ) 

🤣🤣 @ThomaX 

dottanelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi, ricapitolando, sei convinto che mandare 2000 messaggi sms ( solo su una sim e solo 1 volta in un mese dopo anni) sia un uso professionale ? E perche lo ha detto ho mobile? Mi accusi pubblicamente di un uso improprio senza nessuna prova, e hai perso di vista l'argomento. PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. Puoi fare tutti i contratti che vuoi ma se pubblicizzi sms illimitati e poi non lo sono non è legale. E ripeto , vedremo chi ha ragione dopo l'istanza al garante , nel frattempo quelli che accusano pubblicamente di spam verranno denunciati.
0 Kudos
dottanelli
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi accusi pubblicamente di un uso improprio senza nessuna prova, e hai perso di vista l'argomento. PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. Puoi fare tutti i contratti che vuoi ma se pubblicizzi sms illimitati e poi non lo sono non è legale. E ripeto , vedremo chi ha ragione dopo l'istanza al garante , nel frattempo quelli che accusano pubblicamente di spam verranno denunciati.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

l'hanno scritto , e l'abbiamo scritto + volte ognuno interpreta a modo proprio le cose dovrebbere essere + specifici in quantitativo in tot di numerazione come fanno le altre società 

es fastweb se ne trovo anche altri allego anche altri 

non superare i 1250 sms al mese ma se da le promo a malapena 90 / 100 sms 

e i 300gb dati 

quando non sei convinto invia una pec all'AGCOM ... 

@dottanelli e poi è da vedere non la quantità il contenuto di cio che scrivevi ... è scritto esplicitamente usare in buona fede 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allegato spusu 

niente spamming , hacking , stalking ...

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non essere ridicolo, che già col sostenere che hai inviato 2000 messaggi solo agli amici in un mese lo sei già stato abbastanza. Si tratta di un nickname che accusa pubblicamente di spam un altro nickname. Due perfetti sconosciuti. Nessuno qui si presenta con nome, cognome e codice fiscale. Quale sarebbe il reato? Vilipendio di nickname? 😂😂 A Milano di dice: ma va' a ciapa' i rat !!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dimenticavo nella denuncia aggiungi anche istigazione a prendere i topi, quindi maltrattamento di animali 🤣.
E comunque attendiamo con ansia cosa ti dirà il Garante, se avrai la correttezza di pubblicarlo qui
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
2000 SMS al mese , dopo averne ricevuti 50 , si chiama spam ..
i numeri li hai scritti tu ..
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab 🤣🤣🤣
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@dottanelli all'improvviso non si mandano 2000 messaggi ..
come ho spiegato a mia nipote ; SMS broadcast .