annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione sim

accorby
Grande
Grande

Di recente, dopo un paio di mesi che non la utilizzavo, non trovo più la mia sim HO (probabilmente è finita da qualche parte sotto un mobile una volta che l'ho tolta dal cellulare ma ho cercato invano).

Per non perdere il numero ho fatto una ricarica.

ora vorrei fare la sostituzione e le istruzioni dicono che con l'autocertificazione bisogna recarsi presso un punto vendita per avere la nuova SIM

Bene, nella mia zona (posso recarmi presso punti vicini al CAP 80126 o al CAP 80016), dopo esserci andato apposta, ho scoperto che il punto indicato presso un centro commerciale non esiste più, mi sono recato a tre punti vendita in zona Quarto e ad un punto vendita in zona fuorigrotta e tutti quanti mi hanno detto che HO non gli manda le SIM e quindi non possono fare nulla.

il fantomatico 19.21.21 per parlare con  un operatore mi risulta inesistente chiamando da fisso o da altro cellulare.

Ergo sono impossibilitato a fare la sostituzione

Vorrei che qualcuno mi chiarisse cosa fare in questi casi o che HO mi restituisse i soldi spesi visto che non posso usufruire del servizio (se qualche operatore HO di buon cuore volesse contattarmi mi reperisce al numero 347 *******)

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,la sostituzione sim la puoi fare in qualsiasi negozio autorizzato da HO.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
accorby
Grande
Grande

@gdelvecchio  ha scritto:
Ciao,la sostituzione sim la puoi fare in qualsiasi negozio autorizzato da HO.
Buona giornata.

 

Questo lo ho capito benissimo

Ma il punto vendita ufficiale e diretto (il chiosco nel centro commerciale) è sparito mentre HO lo indica presente.

Sono andato in QUATTRO, dico QUATTRO, negozi autorizzati e la risposta è stata..... HO NON CI MANDA LE SIM QUINDI NON LE POSSIAMO FARE LA SOSTITUZIONE

Ora prima di provare ancora a vuoto, di tempo ne ho perso fin troppo, vorrei sapere se qualcuno conosce un negozio autorizzato in zona che abbia le SIM.

E vorrei tanto poter paralre con un operatore ma come dicevo il 192121 mi viene riportato come numero non attivo

Il passo successivo è un avvocato per richiedere indietro i soldi


 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Controlla i punti vendita autorizzati da HO sul loro sito in base la tua zona e ti consiglio di contattare il punto vendita prima di andarci.
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @accorby, quando una SIM ho. viene smarrita la procedura prevede che questa venga bloccata. Il blocco puoi farlo dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata.

0 Kudos
giadapiro
Grande
Grande

salve, anche io ho smarrito la mia sim ho ma chiamando il numero da lei sopracitato mi viene chieso di chiamare il numero 192121...purtroppo chiamo dal telefono di un mio amico poiché la mia sim nin la trovo e mi dice che quel numero è inesistente.. non o come fare


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @accorby, quando una SIM ho. viene smarrita la procedura prevede che questa venga bloccata. Il blocco puoi farlo dall'app ho., sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Se necessiti del mio supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buona serata.







0 Kudos