salve a tutti, volevo chiedervi se sapete quando scadrà questa offerta 4,99 da iliad o altri operatori virtuali in quanto pensavo, essendo io già ho, di passare magari in coop e poi usufruire della promo a 4,99..... attendo riscontri, Grazie
David
@User123@ ha scritto:
@ExDuelist ha scritto:
Ti suggerisco di aspettare offerte con quantità maggiori di 50 giga perché ne valga la pena.Ma già esiste! Mi sembra l'abbia fatta Lycamobile da 6,90 con 60GB, poi posso sbagliarmi
di Lyca non mi fido, brutte storie girano su quest'operatore, sim intestate a persone a caso... brrr, il mio numero non glielo affido proprio.
Meglio aspettare qualche offertona natalizia sempre su rete Vodafone o Tre, magari a seguito di una manovra definitiva Iliad con 100 giga a 9,99€.
L'avatar è carino, ha qualche significato in particolare? Io il mio l'ho cambiato tante volte ma l'immagine non si è mai aggiornata.
@ExDuelist ha scritto:
Ti suggerisco di aspettare offerte con quantità maggiori di 50 giga perché ne valga la pena.
Ma già esiste! Mi sembra l'abbia fatta Lycamobile da 6,90 con 60GB, poi posso sbagliarmi
A meno che, una volta che accenderà la propria infrastruttura, non si metta a fare cartello come tutti.