annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spostare numero Ho ad un altra sim HO appena attivata

13 RISPOSTE 13
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Ciobino

Quando scadrà non è dato sapere al momento.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ciobino
Grande
Grande

salve a tutti, volevo chiedervi se sapete quando scadrà questa offerta 4,99 da iliad o altri operatori virtuali in quanto pensavo, essendo io già ho, di passare magari in coop e poi usufruire della promo a 4,99..... attendo riscontri, Grazie

David

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@ExDuelist, ti ho inviato un messaggio privato.
(no, non sono un operatore)
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@User123@  ha scritto:

@ExDuelist  ha scritto: 
Ti suggerisco di aspettare offerte con quantità maggiori di 50 giga perché ne valga la pena. 

Ma già esiste! Mi sembra l'abbia fatta Lycamobile da 6,90 con 60GB, poi posso sbagliarmi

di Lyca non mi fido, brutte storie girano su quest'operatore, sim intestate a persone a caso... brrr, il mio numero non glielo affido proprio.

Meglio aspettare qualche offertona natalizia sempre su rete Vodafone o Tre, magari a seguito di una manovra definitiva Iliad con 100 giga a 9,99€.

L'avatar è carino, ha qualche significato in particolare? Io il mio l'ho cambiato tante volte ma l'immagine non si è mai aggiornata. Smiley Triste

User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@ExDuelist  ha scritto: 
Ti suggerisco di aspettare offerte con quantità maggiori di 50 giga perché ne valga la pena. 

Ma già esiste! Mi sembra l'abbia fatta Lycamobile da 6,90 con 60GB, poi posso sbagliarmi

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@ExDuelist parole sante, non voglio ripensarci a dover stare a 0°C per ogni cosa.
(OT, che ne pensate di questo Avatar?)
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Bb87

Prima di passare a Kena assicurati che Tim prenda bene dove vivi, altrimenti maledirai questa tua scelta.

0 Kudos
Bb87
Grande
Grande
Purtroppo invece di tenersi stretti i vecchi puntano ai nuovi..Io passo a kena...se ci sarà un'altra offerta vantaggiosa tornerò più che volentieri
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

A meno che, una volta che accenderà la propria infrastruttura, non si metta a fare cartello come tutti.

0 Kudos
User123
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ma come fa a fallire con tutti quei fan soddisfatti? Il passaparola è il panedi Iliad ed è ben cotto
0 Kudos