annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stalking chiedo supporto

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

salve chiedo supporto ai moderatori in quanto il cliente @mistermax in molti post mi perseguita mi offende mi dice che devo fare terapia che sono una persona scarsa che non so dare consigli, è un provocatore, rovina tutti i post che creano i clienti perchè lui deve fare il perfettino mi insulta in ogni modo. controllate voi stessi per favore le discussioni. 

i clienti fanno le domande poi io rispondo e lui subito dopo di me mi attacca inferocito. 

non si trova nel luogo e nella posizione giusta di fare polemiche inizio ad allegare quahe commento... successivamente ne mettero altri.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo ci sia nulla da segnalare, comunque la cosa migliore sarebbe smetterla di litigare sul forum. Se volete litigare fatelo con messaggi privati. E poi scusate, ignoratevi a vicenda. Se uno dei due risponde all'altro, parte subito la rissa. È inutile non credete? Siete su un forum di assistenza 🤗
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ha cominciato lui a fare il post e l hp fatto pure io è un bugiardo aveva ragione francesco. io nn merito questo, faccio tutto con amore e mi ritrovo un coso come quello che mi offende e mi riempie di insulti non è giusto 😥

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daniele.ko  ha scritto:

tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati


continua...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ecco le altre dove continuava ad insistere che secondo lui lo avevo offeso mentre continuavo a dire che non era cosi... faceva finta di non aver capito per far guerra.

i commenti più cattivi sono stati cancellati dai moderatori perchè sono stati segnalati infatti non mi fa più andare avanti. l'importante che ho. li ha letti. per me è una soddisfazione già questa che li hanno letti e cancellati.

 

mi è toccato abbassarmi ai suoi livelli come i bambini e creare un post come questo ma dovevate capire. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Daniele, io non entro nel merito di chi ha ragione e di chi ha torto. Dico però che queste discussioni tra di voi non interessano a tutti gli altri utenti del forum. E soprattutto non riguardano gli argomenti trattati in questo forum.
Per questo io vi chiederei di litigare in privato, usando i messaggi personali. Credo che facendolo qui entrambi, alla fine, non facciate una bella figura. Perché nessuno ha la voglia e il tempo di andare a vedere nel dettaglio cosa dice uno e cosa dice l'altro. Possibile che quando vedete un post di attacco non riusciate a non rispondere?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oppure se vi sentite offesi basta scrivere alla controparte: ti rispondo in privato e ti prego di continuare la polemica anche tu in privato. Chi non lo farà e continuerà la polemica pubblicamente automaticamente si metterà dalla parte del torto
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma infatti mi sono pentito di aver fatto un post anche io  io non c'è la faccio + ma che vuole?! mi deve lasciare in pace

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko
Daniele,ignoralo.
Persone così non meritano nessuna considerazione perché sono i classici mi.....i da tastiera e non ne valgono la pena.
Tu,continua così perché sei fantastico e io mi trovo molto bene a seguire le tue spiegazioni!!!