- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Terrypetu grazie di vero cuore.... mi scuso se hai dovuto assistere a questo teatro .... purtroppo non è dipeso da me.
sono d'accordo con te.... ***** classici da tastiera!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Daniele,ignoralo.
Persone così non meritano nessuna considerazione perché sono i classici mi.....i da tastiera e non ne valgono la pena.
Tu,continua così perché sei fantastico e io mi trovo molto bene a seguire le tue spiegazioni!!!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per questo io vi chiederei di litigare in privato, usando i messaggi personali. Credo che facendolo qui entrambi, alla fine, non facciate una bella figura. Perché nessuno ha la voglia e il tempo di andare a vedere nel dettaglio cosa dice uno e cosa dice l'altro. Possibile che quando vedete un post di attacco non riusciate a non rispondere?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ecco le altre dove continuava ad insistere che secondo lui lo avevo offeso mentre continuavo a dire che non era cosi... faceva finta di non aver capito per far guerra.
i commenti più cattivi sono stati cancellati dai moderatori perchè sono stati segnalati infatti non mi fa più andare avanti. l'importante che ho. li ha letti. per me è una soddisfazione già questa che li hanno letti e cancellati.
mi è toccato abbassarmi ai suoi livelli come i bambini e creare un post come questo ma dovevate capire.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@daniele.ko ha scritto:
tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati
continua...

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »