@Terrypetu grazie di vero cuore.... mi scuso se hai dovuto assistere a questo teatro .... purtroppo non è dipeso da me.
sono d'accordo con te.... ***** classici da tastiera!
ecco le altre dove continuava ad insistere che secondo lui lo avevo offeso mentre continuavo a dire che non era cosi... faceva finta di non aver capito per far guerra.
i commenti più cattivi sono stati cancellati dai moderatori perchè sono stati segnalati infatti non mi fa più andare avanti. l'importante che ho. li ha letti. per me è una soddisfazione già questa che li hanno letti e cancellati.
mi è toccato abbassarmi ai suoi livelli come i bambini e creare un post come questo ma dovevate capire.
@daniele.ko ha scritto:
tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati
continua...
tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati