annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stalking chiedo supporto

10 RISPOSTE 10
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Terrypetu grazie di vero cuore.... mi scuso se hai dovuto assistere a questo teatro .... purtroppo non è dipeso da me. 

sono d'accordo con te.... ***** classici da tastiera!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Terrypetu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko
Daniele,ignoralo.
Persone così non meritano nessuna considerazione perché sono i classici mi.....i da tastiera e non ne valgono la pena.
Tu,continua così perché sei fantastico e io mi trovo molto bene a seguire le tue spiegazioni!!!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ma infatti mi sono pentito di aver fatto un post anche io  io non c'è la faccio + ma che vuole?! mi deve lasciare in pace

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Oppure se vi sentite offesi basta scrivere alla controparte: ti rispondo in privato e ti prego di continuare la polemica anche tu in privato. Chi non lo farà e continuerà la polemica pubblicamente automaticamente si metterà dalla parte del torto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Daniele, io non entro nel merito di chi ha ragione e di chi ha torto. Dico però che queste discussioni tra di voi non interessano a tutti gli altri utenti del forum. E soprattutto non riguardano gli argomenti trattati in questo forum.
Per questo io vi chiederei di litigare in privato, usando i messaggi personali. Credo che facendolo qui entrambi, alla fine, non facciate una bella figura. Perché nessuno ha la voglia e il tempo di andare a vedere nel dettaglio cosa dice uno e cosa dice l'altro. Possibile che quando vedete un post di attacco non riusciate a non rispondere?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ecco le altre dove continuava ad insistere che secondo lui lo avevo offeso mentre continuavo a dire che non era cosi... faceva finta di non aver capito per far guerra.

i commenti più cattivi sono stati cancellati dai moderatori perchè sono stati segnalati infatti non mi fa più andare avanti. l'importante che ho. li ha letti. per me è una soddisfazione già questa che li hanno letti e cancellati.

mi è toccato abbassarmi ai suoi livelli come i bambini e creare un post come questo ma dovevate capire. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@daniele.ko  ha scritto:

tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati

continua...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Baobab ha cominciato lui a fare il post e l hp fatto pure io è un bugiardo aveva ragione francesco. io nn merito questo, faccio tutto con amore e mi ritrovo un coso come quello che mi offende e mi riempie di insulti non è giusto 😥

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

tutto inizia da qui.... da un articolo di agcom che hanno messo tra di loro e il signor @mistermax ha interpretato male una parola o ha voluta capirla male per creare una guerra ecco gli allegati

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo ci sia nulla da segnalare, comunque la cosa migliore sarebbe smetterla di litigare sul forum. Se volete litigare fatelo con messaggi privati. E poi scusate, ignoratevi a vicenda. Se uno dei due risponde all'altro, parte subito la rissa. È inutile non credete? Siete su un forum di assistenza 🤗
0 Kudos