annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

svegliaaaa

foxvictor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ma qui è pieno di persone che hanno rinnovato le soglie a cui sono stati scalati i soldi ma ancora niente GB dopo due giorni!!! che fa il servizio clienti? dorme? 

10 RISPOSTE 10
kdl74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
idem
foxvictor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
passati tre giorni ancora niente. fine mese mi sa che ci salutiamo.
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foxvictor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Dvdz
Grande
Grande
Ancora nessuna soluzione !!! Cosa fare ? Cambiamo gestire ???
0 Kudos
Davzil05
Grande
Grande
Anche io stesso problema, come facciamo?
Dvdz
Grande
Grande
Almeno rispondessero professionalmente ….
0 Kudos
chiaradb
Grande
Grande
vi hanno risolto il problema? a me hanno detto che li ho consumati in un giorno dal rinnovo (numero che uso per whatsapp di lavoro, non ho sociale nè niente)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dvdz,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Daviderei
Grande
Grande
Buongiorno anche a me dopo il rinnovo non sono stati ricaricati i giga , come fare???
0 Kudos