annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tabulato telefonico URGENTE

Cesarino1
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera come faccio ad avere il tabulato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesarino1, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Dettaglio-chiamate-e-SMS-ricevuti-per-un... Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Cesarino1,
in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico puoi visualizzare le chiamate in uscita degli ultimi sei mesi.
Saluti.
0 Kudos
SIMO777
Grande
Grande
Tabulato telefonico urgente per ricorso di una multa del giorno 27 marzo
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SIMO777, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito. Basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@SIMO777. Nella tua area personale sul sito ho. cliccando su Accedi o in app ho. da Spesa e traffico, Dettaglio traffico puoi visualizzare gli ultimi 6 mesi delle chiamate in uscita. Per avere un elenco di chiamate in entrata devi fare espressa richiesta ad ho. anche restando in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, ma, come riportato in precedenti risposte di capo ho.fficina a domande simili alla tua, alle seguenti, determinate condizioni:

"puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate."
0 Kudos