5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
10:26 AM
Ciao, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!
Iz8gbh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Luis52

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:42 AM
Consiglio a tutti di cambiare operatore telefonico, così HO. perde 2 milioni e mezzo di clienti e va a zappare la terra ...
Iz8gbh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:38 AM
In questi giorni c'è stato l'assalto di centinaia di migliaia di clienti contemporaneamente. Piano piano la situazione si sbloccherà. Qualsiasi sistema informatico è basato su un certo numero di accessi. Se questi diventano 500 volte tanto è normale che ci siano dei blocchi. Vi ricordate IO i primi giorni ? O il sito per richiedere il bonus bici ? E questi erano già tarati su milioni di accessi
Iz8gbh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
10:31 AM
salve, sono giorni che vado nei negozi ho e vodafone per la sostituzione della sim dietro Vs indicazioni. ci sono negozi che chiedono 10 euro e da diversi giorni il negozio di Napoli piazza Garibaldi 66 che vuole farlo gratis ma non può perché ha i terminali bloccati da Ho mobile. posso capirci qualcosa? attendo suggerimenti