annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tethering su motorola moto x play android V 7.1.1

Pist
Grande
Grande

Buongiorno a tutti,

ho problemi nella configurazione e utilizzo del tethering, ho seguito tutto quello che era indicato in questo articolo

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

con la configurazione

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

navigo ma il tethering continua a non funzionare mentre con la seguente configurazione 

  • Nome: ho-internet
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: dun
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MNVO: IMSI
  • Valore MVNO: x

non navigo da cellulare.

Non ho provveduto ad effettuare la configurazione per utenti avanzati poiché con la SIM TIM il tethering funziona correttamente.

 

Vi ringrazio per il tempo dedicato e spero che mi aiutate a risolvere il mio problema.

Ciao

7 RISPOSTE 7
Anch'io ho lo stesso problema e nessuno di ho. Sa risolvere, mi sa che tornerò a Wind....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho-NONVAINTERNET, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata

0 Kudos
IlVinx
Grande
Grande

Ciao,

Anche io ho perfettamente lo stesso problema.

 

C'è una soluzione ?

 

 


@Pist  ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho problemi nella configurazione e utilizzo del tethering, ho seguito tutto quello che era indicato in questo articolo

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

con la configurazione

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

navigo ma il tethering continua a non funzionare mentre con la seguente configurazione 

  • Nome: ho-internet
  • APN: internet.ho-mobile.it
  • MCC: 222
  • MNC: 10
  • Tipo APN: dun
  • Protocollo APN: IPv4/IPv6
  • Protocollo roaming: IPv4/IPv6
  • Tipo MNVO: IMSI
  • Valore MVNO: x

non navigo da cellulare.

Non ho provveduto ad effettuare la configurazione per utenti avanzati poiché con la SIM TIM il tethering funziona correttamente.

 

Vi ringrazio per il tempo dedicato e spero che mi aiutate a risolvere il mio problema.

Ciao


 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlVinx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Angelo30
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io più o meno ho lo stesso problema
0 Kudos
gianogiano
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianogiano, hai dato un'occhiata alla seguente pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 ? Per qualsiasi necessità inviami un messaggio in privato. Sono a tua disposizione!

0 Kudos